Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da febbraio, 2009

Canadiens conquista i mercati dell’est

Il fascino del Canada si espande verso est: Canadiens, affermato marchio di abbigliamento urban-casual per adulto e bambino, raggiunge oggi nuove e interessanti aree di mercato grazie ad un accordo di distribuzione con la società Sari Spazio di Giulio Di Sabato. I marchi Les Explorateurs Canadiens® e Les Petits Explorateurs Canadiens® sono creati e commercializzati da Aesse S.p.A., la cui esperienza ventennale nel settore sportswear è alla base della qualità e dello stile di tutte le proposte Canadiens. L’offerta di un prodotto che risponda totalmente alle esigenze del cliente, funzionali e di immagine, permette oggi a Canadiens di occupare una posizione di spicco nel mercato sia con le collezioni uomo e donna – in cui si coniugano gusto sportivo ed elementi moda in uno stile di assoluta tendenza – sia con le linee junior e baby, che condividono con le proposte adulto la filosofia e il concept di prodotto. Il successo di Canadiens, già ampiamente consolidato a livello internazionale, s

Canadiens conquista i mercati dell’Est

Il fascino del Canada si espande verso est: Canadiens , affermato marchio di abbigliamento urban-casual per adulto e bambino, raggiunge oggi nuove e interessanti aree di mercato grazie ad un accordo di distribuzione con la società Sari Spazio di Giulio Di Sabato. I marchi Les Explorateurs Canadiens® e Les Petits Explorateurs Canadiens® sono creati e commercializzati da Aesse S.p.A. , la cui esperienza ventennale nel settore sportswear è alla base della qualità e dello stile di tutte le proposte Canadiens. L’offerta di un prodotto che risponda totalmente alle esigenze del cliente, funzionali e di immagine, permette oggi a Canadiens di occupare una posizione di spicco nel mercato sia con le collezioni uomo e donna – in cui si coniugano gusto sportivo ed elementi moda in uno stile di assoluta tendenza – sia con le linee junior e baby, che condividono con le proposte adulto la filosofia e il concept di prodotto. Il successo di Canadiens, già ampiamente consolidato a livello in