Passa ai contenuti principali

Pfannenberg Italia a CIBUSTEC 2011

Alta qualità su misura e basso consumo per il condizionamento dei quadri elettrici e la segnalazione acustica e visiva.
A CIBUSTEC2011 Fiere di Parma, 18 - 21 ottobre 2011
stand B 60 Pad.6




Fidenza, 12 ottobre 2011


La sede italiana del gruppo tedesco dell'elettrotecnologia industriale, annuncia la propria presenza alla fiera di riferimento per l’industria alimentare. Pfannenberg Italia sarà presente a CIBUSTEC2011 per presentare la propria gamma di prodotti per il condizionamento dei quadri elettrici(gestione termica e raffreddamento) e la segnalazione acustica e visiva.


Pfannenberg è una delle poche aziende al mondo che sviluppa e produce direttamente l’intera gamma per il condizionamento industriale. Si pone quindi come riferimento unico per ogni specifica esigenza.
Con stabilimenti produttivi in Germania, Italia, Stati Uniti e Cina, e distributori e filiali in tutto il mondo, l’azienda è in grado di offrire il supporto di partner esperti, competenti e flessibili.
Particolarmente attenta alle esigenze dei propri clienti, contribuisce all’uso efficiente di risorse attraverso il continuo sviluppo di dispositivi a risparmio energetico, caratteristica distintiva segnalata dal marchio brevettato εCOOL.

QUALI VANTAGGI OFFRE PER L’INDUSTRIA DEL FOOD & BEVERAGE?

Pfannenberg si differenzia per la capacità di offrire soluzioni su misura, ritagliate sulle specifiche esigenze del cliente.
I prodotti Pfannenberg sono inoltre sinonimo di altissima qualità, robustezza e precisione, nonché di manutenzione facile.
Molti dei prodotti, infatti, non richiedono l’uso alcun utensile per il montaggio e la manutenzione. La manutenzione stessa è poi agevolata dalla presenza di un servizio di assistenza capillare in tutto il mondo.

LO STAND - PAD.6 B 60


L’area espositiva è stata suddivisa in due spazi concettualmente diversi, tesi a rappresentare le due diverse linee di prodotti proposti: condizionamento e apparecchiature per armadi elettrici da un lato, l’intera gamma di segnalazione acustica e visiva, dall’altro.
Sarà possibile vedere e toccare con mano alcuni prodotti appositamente scelti, tra le diverse soluzioni, possibili per la particolare aderenza alle esigenze dell’industria alimentare.
Tra questi linee di condizionamento in acciaio INOX atte all’impiego specifico.

LA CONFERENZA STAMPA, IL SEMINARIO

Nella giornata di giovedi´ 20 ottobre 2011 Pfannenberg Italia organizza all’interno degli spazi espositivi delle Fiere di Parma un duplice incontro per approfondire le vantaggiose potenzialità offerte dalle proprie soluzioni elettrotecniche.

Ore 10.00 - 11.30
Conferenza stampa

All’interno della Press Room nel PAD. 4 , la Direzione Marketing di Pfannenberg Italia, alla presenza del Direttore Commerciale del Gruppo, illustrerà una politica aziendale contraddistinta da alcuni particolari punti di forza: l’adesione ai più alti standard tecnici, orientata a fornire contemporaneamente ai propri clienti il massimo livello di sicurezza e risparmio energetico.

Ore 12.00 – 14.30
Seminario dedicato agli addetti al settore

All’interno della Sala del Consiglio (Palazzina Uffici), la Direzione Commerciale di Pfannenberg Italia, alla presenza del Direttore Commerciale del Gruppo, illustrerà i concreti vantaggi derivanti dalle diverse applicazioni dei prodotti Pfannenberg all’interno delle industrie del Food & Beverage.
Tra i partecipanti, in segno di ringraziamento, verrà estratto a sorte un iPad2.


L’HAPPY εCOOL HOUR

Tutti i giorni presso lo stand Pfannenberg Italia B 60 Pad.6
Ore 16.00 – 17.00

Un fresca pausa di relax
Pfannenberg vi invita a visitare il proprio stand. Dalle 16.00 alle 17.00 l’azienda sarà lieta di offrire ai presenti un gelato per una fresca pausa, in linea con i prodotti di condizionamento e con lo slogan “Il clima ideale per qualità e risparmio”.


Per ulteriori informazioni:

Pfannenberg Italia srl
Via La Bionda, 13
43036 Fidenza
Tel (+39) 0524 516 711
Fax (+39) 0524 517 790
info@pfannenberg.it
www.pfannenberg.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession

GRUPPO CREMONINI: ulteriore riposizionamento a medio-lungo termine di una quota significativa del debito a breve

• Erogato da un pool di banche un finanziamento da 80 milioni di Euro a favore di Inalca S.p.A. e garantito da Cremonini S.p.A. • Chiusa con successo la sindacazione: oversubscription di 25 milioni di Euro. Si è conclusa con successo l’operazione di erogazione di un finanziamento di 80 milioni di Euro, con scadenza a 8 anni, a favore di Inalca S.p.A, società controllata al 100% da Cremonini S.p.A., e garantito da quest’ultima. Il finanziamento, organizzato da BNL (Gruppo BNP Paribas) in qualità di Arranger, è stato sindacato su base “club deal” ad un ristretto numero di banche di relazione del Gruppo Cremonini. La sindacazione del prestito è stata chiusa ottenendo una oversubscription di 25 milioni di Euro, che ha portato l’Arranger a chiudere l’operazione ad un importo di 80 milioni di Euro, suddivisi tra le seguenti banche: BNL (Gruppo BNP Paribas), Carisbo (Gruppo Sanpaolo IMI), Banca Carige, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Verona e Novara, Banca Popolare di Vicenza, Ban

Invito allo Yajna, rituale di Purificazione (Ferrara, Domenica 28 Aprile)

************************************* Invito allo Yajna (Rituale di Purificazione) Siamo lieti di invitarvi Domenica 28 aprile 2013, dalle ore 10:30 alle ore 18:00 allo Yajna presso Le Contane, Iolanda di Savoia (Ferrara), Via del Po' 25 Programma ore 10:30, OM Meditazione saluto e due parole di Luigi Ferrante ore 13:00 buffet (offerto gratuitamenti ai presenti) ore 16:00 Lo Yajna (Rituale di Purificazione) ore 17:00 bajans e Arathi L'INGRESSO E' LIBERO, MA SI PREGA CONFERMARE LA PRESENZA PER IL BUFFET per informazioni e conferme: annabruno.neworld[at]gmail.com ************************************* COS'È LO YAJNA? Lo Yajna, o Yagna, è un rituale collettivo di purificazione, volto a purificare tutti gli ostacoli interni ed esterni che velano la luce della conoscenza, rappresentata dal fuoco. Il calore delle fiamme simboleggia l'energia, la shakti, mentre il profumo che si sprigiona dalle offerte è l'aroma della presenza divina, il nettare d