Passa ai contenuti principali

Commercial Vehicle Group annuncia l'acquisizione di C.I.E.B.

(IMMEDIAPRESS) - NEW ALBANY, Ohio, November 29 /PRNewswire/ --
Commercial Vehicle Group, Inc. (Nasdaq: CVGI), ha annunciato oggi di aver acquisito le azioni ordinarie in circolazione della C.I.E.B. Kahovec, spol. sr.o. ("C.I.E.B."). C.I.E.B. che ha la propria sede a Brandys nad Orlici, Repubblica ceca, fabbrica sedili essenzialmente destinati al mercato degli autobus commerciali e degli autocarri.
"Questa acquisizione dimostra il nostro costante impegno mirato alla espansione della nostra copertura globale e mette a disposizione di CVG una nuova base di clienti nei nostri mercati chiave nelle regioni dell'Europa centrale e orientale," ha dichiarato Mervin Dunn, presidente e CEO di Commercial Vehicle Group. "Grazie alla vasta gamma di sedili per autobus e autocarri, C.I.E.B. completa la nostra offerta di prodotti e mette a nostra disposizione una piattaforma ben posizionata da utilizzare come fondamento su cui costruire la nostra espansione globale e la nostra produzione."
L'importo totale in contanti della transazione è stato pari a circa 8,8 milioni di dollari USA. Si prevede che l'acquisizione della C.I.E.B. non abbia ripercussioni sugli utili per azione della CVG per la restante parte del 2006. Si prevede inoltre che i profitti della C.I.E.B. si aggireranno intorno ai 9,7 milioni di dollari USA per l'intero esercizio 2006. Le previsioni per il reddito operativo e per l'ammortamento sono rispettivamente di circa 1,1 milioni e 0,3 milioni di dollari USA, per l'intero esercizio 2006.
Informazioni su Commercial Vehicle Group, Inc.
Commercial Vehicle Group è uno dei maggiori fornitori di soluzioni per sistemi completamente integrati destinati al mercato mondiale dei veicoli, che comprende il mercato degli autocarri pesanti, il mercato edile e agricolo e i mercati dei veicoli speciali e per il trasporto militare. La linea dei prodotti della società comprende sistemi di ammortizzazione per sedili, sistemi di finitura degli interni, quali pannelli strumenti e pannelli per le portiere, corrimano, prodotti stampati, sistemi per interni delle cabine e pavimenti, strutture e componenti per cabine, specchi, tergicristalli, assemblaggi per cablaggi elettronici oltre a controlli e interruttori realizzati appositamente per essere installati nelle cabine dei veicoli commerciali. CVG ha la propria sede a New Albany, OH con impianti in tutta l'America settentrionale, in Europa e in Asia. Le informazioni su CVG e sulla propria linea di prodotti sono disponibili sul sito Internet www.cvgrp.com.
Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato stampa contiene delle dichiarazioni previsionali che sono soggette a rischi e incertezze. Tali dichiarazioni comprendono termini quali "credere," "prevedere," "anticipare," "prefiggere," "pianificare," "stimare," o espressioni simili. Queste dichiarazioni si basano su alcuni presupposti che la società ha preventivato sulla base della propria esperienza del settore e della prospettiva futura basata su dati storici, condizioni attuali, sviluppi futuri previsti e altri fattori che si ritengono adeguati in relazione alle circostanze. I risultati effettivi potrebbero differire di fatto da quanto anticipato a causa di alcuni fattori di rischio e di incertezze, che comprendono ma non si limitano a: (i) capacità di CVG di sviluppare o presentare con successo nuovi prodotti; (ii) rischi associati alla realizzazione di affari in paesi esteri e alle valute estere; (iii) alle condizioni economiche generali o della condotta degli affari che possono influenzare ! i mercati serviti da CVG; (iv) alla maggiore concorrenza nel mercato degli autocarri pesanti; (v) il mancato successo di CVG nel completare o integrare altre acquisizioni strategiche; e (vi) diversi altri rischi delineati nella documentazione di CVG presentata al SEC. Non vi è alcuna garanzia che le dichiarazioni rilasciate nel presente comunicato stampa relative a eventi futuri possano realizzarsi. CVG non assume alcun obbligo in merito all'aggiornamento o alla revisione delle dichiarazioni previsionali in modo che possano riflettere cambiamenti dei presupposti, il verificarsi di eventi non previsti o modifiche ai risultati operativi che dovessero intervenire nel tempo. Qualsiasi dichiarazione previsionale successiva, scritta o verbale, attribuibile a CVG o a persone che agiscono a nome della CVG è circoscritta completamente da tali dichiarazioni preventive.
Sito Internet: http://www.cvgrp.com
per maggiori informazioni: Chad M. Utrup, CFO, di Commercial Vehicle Group, Inc., +1-614-289-5360

Leggi il comunicato all'indirizzo:
http://www.immediapress.it/sito/index.php?livello=3&livello_1=1&livello_2=17&id_comunicato=42788

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession

GRUPPO CREMONINI: ulteriore riposizionamento a medio-lungo termine di una quota significativa del debito a breve

• Erogato da un pool di banche un finanziamento da 80 milioni di Euro a favore di Inalca S.p.A. e garantito da Cremonini S.p.A. • Chiusa con successo la sindacazione: oversubscription di 25 milioni di Euro. Si è conclusa con successo l’operazione di erogazione di un finanziamento di 80 milioni di Euro, con scadenza a 8 anni, a favore di Inalca S.p.A, società controllata al 100% da Cremonini S.p.A., e garantito da quest’ultima. Il finanziamento, organizzato da BNL (Gruppo BNP Paribas) in qualità di Arranger, è stato sindacato su base “club deal” ad un ristretto numero di banche di relazione del Gruppo Cremonini. La sindacazione del prestito è stata chiusa ottenendo una oversubscription di 25 milioni di Euro, che ha portato l’Arranger a chiudere l’operazione ad un importo di 80 milioni di Euro, suddivisi tra le seguenti banche: BNL (Gruppo BNP Paribas), Carisbo (Gruppo Sanpaolo IMI), Banca Carige, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Verona e Novara, Banca Popolare di Vicenza, Ban

Invito allo Yajna, rituale di Purificazione (Ferrara, Domenica 28 Aprile)

************************************* Invito allo Yajna (Rituale di Purificazione) Siamo lieti di invitarvi Domenica 28 aprile 2013, dalle ore 10:30 alle ore 18:00 allo Yajna presso Le Contane, Iolanda di Savoia (Ferrara), Via del Po' 25 Programma ore 10:30, OM Meditazione saluto e due parole di Luigi Ferrante ore 13:00 buffet (offerto gratuitamenti ai presenti) ore 16:00 Lo Yajna (Rituale di Purificazione) ore 17:00 bajans e Arathi L'INGRESSO E' LIBERO, MA SI PREGA CONFERMARE LA PRESENZA PER IL BUFFET per informazioni e conferme: annabruno.neworld[at]gmail.com ************************************* COS'È LO YAJNA? Lo Yajna, o Yagna, è un rituale collettivo di purificazione, volto a purificare tutti gli ostacoli interni ed esterni che velano la luce della conoscenza, rappresentata dal fuoco. Il calore delle fiamme simboleggia l'energia, la shakti, mentre il profumo che si sprigiona dalle offerte è l'aroma della presenza divina, il nettare d