Passa ai contenuti principali

EASYBIT - Online il nuovo sito della web agency di Torino





www.easybit.it


Avete presente quei siti ricchi di animazioni, slideshow, magari con navigazioni simil-tridimensionali?
Il trend attuale delle migliori web agency al mondo è tutt'altro.


Design minimalista scandito da intense tonalità cromatiche, maniacale attenzione nella progettazione delle icone, un ricco e dettagliato portfolio, oltre all'accesso diretto a tutti i tools di lavoro dell'agenzia ne sono le caratteristiche salienti.

Proprio per questo Easybit adotta una struttura snella e blog oriented che pone l'accento soltanto sulle informazioni essenziali.

Nella sezione Noi un'immagine e un aforisma ritraggono i singoli membri del team, offrendo uno scorcio sull'atmosfera che regna in agenzia.

Le Soluzioni riportano la visione del Web del team.

Progetti è la vetrina dei progetti realizzati, dove ciascuno è rappresentato da un'icona personalizzata ed estremamente curata.

Lab è invece un blog gemello che pubblica e mette a disposizione della community alcune gocce della nostra produzione o anche solo nostri esperimenti da utilizzare liberamente secondo la logica Creative Commons.
Qui troverete Classi, Menù, Fla, Swf, documentazione e metodologie da cui potrete liberamente attingere.
Con ilLab ,Easybit si propone di contribuire ad alimentare la contaminazione in atto nel mondo dell'interaction design.

Per festeggiare i risultati ottenuti, Easybit si rimette in gioco rinnovando la propria immagine per diffondere una scelta di successo: lavorare bene divertendosi.

Internet, Intranet, Extranet di massima qualità conditi con esperienza, passione e precisione. Questi gli ingredienti che hanno portato la web agency di Torino a ricoprire un ruolo di primaria importanza nel panorama Internet. E' emersa con lode dalla giungla per proporsi ora tra i principali attori del Interaction Design italiano.

La qualità richiede tempo, una progettazione accurata, ritmi serrati e il duro lavoro di un team di professionisti dalle competenze eterogenee e specializzate; ultimo elemento, non meno importante, è la grande attenzione dedicata alla piena soddisfazione del cliente. Diffidare di chi afferma il contrario.

"Otto anni di attività ci hanno dotati di esperienza e conoscenze tali da poter raggiungere ottimi standard qualitativi. Rimangono la curiosità e l'entusiasmo iniziale, così siamo pronti a crescere ancora, a reinventarci esplorando in prima persona le possibilità offerte dal mezzo Internet ." afferma Nicola Canonico, Marketing Manager Easybit.

Provare per credere.

Per ulteriori informazioni:

Ambra Lazzari
Easybit Product Manager

ambra.lazzari@ easybit.it
Via Savonarola, 6 - 10128 Torino
Tel: +39 011 596112

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession

GRUPPO CREMONINI: ulteriore riposizionamento a medio-lungo termine di una quota significativa del debito a breve

• Erogato da un pool di banche un finanziamento da 80 milioni di Euro a favore di Inalca S.p.A. e garantito da Cremonini S.p.A. • Chiusa con successo la sindacazione: oversubscription di 25 milioni di Euro. Si è conclusa con successo l’operazione di erogazione di un finanziamento di 80 milioni di Euro, con scadenza a 8 anni, a favore di Inalca S.p.A, società controllata al 100% da Cremonini S.p.A., e garantito da quest’ultima. Il finanziamento, organizzato da BNL (Gruppo BNP Paribas) in qualità di Arranger, è stato sindacato su base “club deal” ad un ristretto numero di banche di relazione del Gruppo Cremonini. La sindacazione del prestito è stata chiusa ottenendo una oversubscription di 25 milioni di Euro, che ha portato l’Arranger a chiudere l’operazione ad un importo di 80 milioni di Euro, suddivisi tra le seguenti banche: BNL (Gruppo BNP Paribas), Carisbo (Gruppo Sanpaolo IMI), Banca Carige, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Verona e Novara, Banca Popolare di Vicenza, Ban

Invito allo Yajna, rituale di Purificazione (Ferrara, Domenica 28 Aprile)

************************************* Invito allo Yajna (Rituale di Purificazione) Siamo lieti di invitarvi Domenica 28 aprile 2013, dalle ore 10:30 alle ore 18:00 allo Yajna presso Le Contane, Iolanda di Savoia (Ferrara), Via del Po' 25 Programma ore 10:30, OM Meditazione saluto e due parole di Luigi Ferrante ore 13:00 buffet (offerto gratuitamenti ai presenti) ore 16:00 Lo Yajna (Rituale di Purificazione) ore 17:00 bajans e Arathi L'INGRESSO E' LIBERO, MA SI PREGA CONFERMARE LA PRESENZA PER IL BUFFET per informazioni e conferme: annabruno.neworld[at]gmail.com ************************************* COS'È LO YAJNA? Lo Yajna, o Yagna, è un rituale collettivo di purificazione, volto a purificare tutti gli ostacoli interni ed esterni che velano la luce della conoscenza, rappresentata dal fuoco. Il calore delle fiamme simboleggia l'energia, la shakti, mentre il profumo che si sprigiona dalle offerte è l'aroma della presenza divina, il nettare d