Passa ai contenuti principali

Incentivare, fidelizzare e premiare in modo efficiente ed efficace con esperienze ed emozioni

Dopo le stock option e i premi in beni materiali, per le aziende è arrivato il momento dell'incentivo immateriale.

A importare dagli altri paesi europei il nuovo metodo per premiare i manager e collaboratori (ma anche per fidelizzare i clienti migliori) sono stati 8 soci che arrivano dal mondo della consulenza direzionale che hanno realizzato la società Elation (www.elation.it) che permette alle aziende di premiare i dipendenti e clienti regalando loro delle "esperienze".  Come possono essere, per esempio, un viaggio in mongolfiera sopra le Alpi,  una cena da Mille e una notte, oppure un corso avanzato del proprio sport preferito.

Uno strumento di marketing esperienziale dunque, con un catalogo di oltre 3000 esperienze in tutta Italia, con valori dai 30 ai 10.000 euro: guidare una Formula 1, fare un volo in assenza di gravità fatto a bordo di un aereo utilizzato dalla Nasa, un week-end al volante di un'auto d'epoca, un viaggio a bordo di un Mig o una giornata su un carro armato. Ma anche corsi di guida sicura, degustazioni enogastronomiche, voli acrobatici o sessioni con personal trainer e molto altro, in tutta Italia.

Con un sistema flessibile e di immediato utilizzo: senza quantità "minime" di acquisto, con la certezza di creare un sistema di incentivazione e fidelizzazione realmente ambito ed efficace.

Come testimoniano le oltre 200 aziende che hanno già scelto Elation nel 2007: piccole e medie aziende, ma anche grandi realtà come Unicredito, Candy, Banca Mediolanum, Credem, Telecom, Masterfood, Heineken,  Zonin, American Express, Diners.

Elation è utilizzata e dà valore aggiunto alle aziende che vogliono:

-          incentivare la forza vendita,

-          premiare i dirigenti e i dipendenti,

-          fidelizzare i clienti,

-          stupire con regalistica di fine anno realmente diversa ed ambita con box regalo di alto impatto emotivo,

-          svolgere attività di team building,

-          attivare una formazione realmente esperienziale.

Per maggiori informazioni, preventivi gratuiti, case history, e una visita gratuita dei nostri consulenti,  contattare:

Andrea Dusi
andrea.dusi@elation.it

Elation - Emozioni esclusive  045.8106017
www.elation.it

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession...

Concerto Paolo Schianchi sponsorizzato da Pfannenberg Italia

“Metamorfosi Strumentali” Teatro Magnani di Fidenza, 18 novembre 2011 Pfannenberg Italia è presente a Fidenza (PR) dal 1999. Operando in un ambito prettamente tecnico, all’interno del quale offre soluzioni complete per il condizionamento dei quadri elettrici (gestione termica e raffreddamento), per il raffreddamento di circuiti chiusi, ma anche allarmi acustici e luminosi, l’azienda vuole aumentare la propria visibilità sul territorio, intervenendo fattivamente nella promozione dello stesso attraverso il sostegno di iniziative culturali e sociali. "Metamorfosi Strumentali" è il primo degli appuntamenti in calendario per “Prospettive. Sguardi dal Passato al futuro” , selezione di eventi dedicati anche al pubblico giovane e parte delle iniziative organizzate dal Comune di Fidenza per celebrare i 150 anni di vita del Teatro Magnani. Per l’occasione, lo spettacolo di Paolo Schianchi conterrà un piccolo, speciale tributo a Giuseppe Verdi e alla Camera Acustica. Arricchito anche ...

Nasce FullSong.it, il magazine di musica di FullPress Agency

E’ da qualche giorno online FullSong.it il nuovo sito di FullPress Agency interamente dedicato al mondo della musica. FullSong.it si presenta con un taglio snello e facilmente consultabile al fine di facilitare la fruizione delle informazioni. FullSong.it è il nuovo magazine di musica di FullPress Agency, società che edita anche altre due testate digitali come FullPress.it, informazione tecnologica e FullTravel.it, proposte di viaggi. FullSong.it è un magazine che ben si adatta alle esigenze di chi vuole informazioni relative a concerti o semplice news del settore musicale. Il magazine si rivolge ad un target giovane e meno giovane appassionato di musica grazie alle varie sezioni del sito che vanno dalla recensione di album e concerti musicali, all'intervista ad artisti famosi piuttosto che gruppi emergenti. Una sezione del sito è dedicata a rubriche particolari come, ad esempio, quelle legate agli anni d'oro della discografia, ad album o concerti che hanno fatto la storia ...