Passa ai contenuti principali

MARR: avvio del programma di acquisto di azioni proprie

Rimini, 28 gennaio 2008 – Il Consiglio di Amministrazione di MARR (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, in data odierna ha deliberato di avviare il programma di acquisto di azioni proprie (buy back), delegandone l’esecuzione all’Amministratore Delegato.

L’Assemblea ordinaria del 20 aprile 2007 aveva precedentemente autorizzato l’acquisto e la vendita di azioni proprie ai sensi e per gli effetti dell’art. 2357 del codice civile, delegando a tal fine il Consiglio di Amministrazione.
L’autorizzazione prevede la facoltà di acquisire azioni proprie, nei limiti di cui all’articolo 2357 del codice civile, per un numero massimo di azioni rappresentanti il 10% del capitale sociale e per la durata di 18 mesi.
L’acquisto da effettuarsi secondo le modalità previste dall’articolo 144-bis, comma 1, (lettera b) del regolamento Consob 11971/99 dovrà avvenire ad un prezzo non superiore del 10% del prezzo ufficiale delle contrattazioni registrate sul Mercato Telematico Azionario il giorno precedente l’acquisto.

L’odierno Consiglio di Amministrazione di MARR dà la facoltà all’Amministratore Delegato di procedere all’acquisto sino ad un massimo di n. 700.000 azioni entro un periodo non superiore a 60 giorni dalla data odierna nei termini previsti dalla legge e dalla apposita delibera assembleare del 20 aprile 2007.

L’operazione potrà avere un valore non superiore a 5,0 milioni di Euro e viene posta in essere con la finalità di contribuire alla stabilità del valore delle azioni sul mercato borsistico.

Ad oggi né la Società né le società dalla stessa controllate detengono azioni della MARR SpA.

Fonte: www.marr.it  

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession

GRUPPO CREMONINI: ulteriore riposizionamento a medio-lungo termine di una quota significativa del debito a breve

• Erogato da un pool di banche un finanziamento da 80 milioni di Euro a favore di Inalca S.p.A. e garantito da Cremonini S.p.A. • Chiusa con successo la sindacazione: oversubscription di 25 milioni di Euro. Si è conclusa con successo l’operazione di erogazione di un finanziamento di 80 milioni di Euro, con scadenza a 8 anni, a favore di Inalca S.p.A, società controllata al 100% da Cremonini S.p.A., e garantito da quest’ultima. Il finanziamento, organizzato da BNL (Gruppo BNP Paribas) in qualità di Arranger, è stato sindacato su base “club deal” ad un ristretto numero di banche di relazione del Gruppo Cremonini. La sindacazione del prestito è stata chiusa ottenendo una oversubscription di 25 milioni di Euro, che ha portato l’Arranger a chiudere l’operazione ad un importo di 80 milioni di Euro, suddivisi tra le seguenti banche: BNL (Gruppo BNP Paribas), Carisbo (Gruppo Sanpaolo IMI), Banca Carige, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Verona e Novara, Banca Popolare di Vicenza, Ban

Invito allo Yajna, rituale di Purificazione (Ferrara, Domenica 28 Aprile)

************************************* Invito allo Yajna (Rituale di Purificazione) Siamo lieti di invitarvi Domenica 28 aprile 2013, dalle ore 10:30 alle ore 18:00 allo Yajna presso Le Contane, Iolanda di Savoia (Ferrara), Via del Po' 25 Programma ore 10:30, OM Meditazione saluto e due parole di Luigi Ferrante ore 13:00 buffet (offerto gratuitamenti ai presenti) ore 16:00 Lo Yajna (Rituale di Purificazione) ore 17:00 bajans e Arathi L'INGRESSO E' LIBERO, MA SI PREGA CONFERMARE LA PRESENZA PER IL BUFFET per informazioni e conferme: annabruno.neworld[at]gmail.com ************************************* COS'È LO YAJNA? Lo Yajna, o Yagna, è un rituale collettivo di purificazione, volto a purificare tutti gli ostacoli interni ed esterni che velano la luce della conoscenza, rappresentata dal fuoco. Il calore delle fiamme simboleggia l'energia, la shakti, mentre il profumo che si sprigiona dalle offerte è l'aroma della presenza divina, il nettare d