Passa ai contenuti principali

MARR: l'organizzazione commerciale si incontra per affrontare le sfide del futuro

Rimini, 15 febbraio 2008 –  L’organizzazione commerciale di MARR, società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, inizia oggi a Fiuggi una serie di incontri sul tema “Come i Leader sanno rispondere alle sfide”.

Gli incontri sono organizzati su più giornate e in più sedi per permettere agli oltre 650 venditori presenti su tutto il territorio italiano e che compongono la forza di vendita MARR, di partecipare a questo evento che servirà per condividere i successi dell’anno 2007 e preparare le sfide del futuro.
Dopo Fiuggi, l’evento farà tappa il giorno successivo al Nord, per poi spostarsi nelle Isole con due incontri, uno in Sicilia e uno in Sardegna.

Nel corso delle giornate verranno premiati con il riconoscimento “Member of Sales Top Club” i 100 venditori che nel corso del 2007 - l’anno del 35° anniversario di MARR - si sono distinti per i risultati conseguiti.

Archiviato un 2007 in cui è stato superato il traguardo storico del miliardo di euro di vendite, MARR guarda al futuro presentando alla sua forza vendita le politiche commerciali per il 2008.

Molte iniziative commerciali si concentreranno sul lancio di nuovi prodotti a marchio proprio, tra cui: carni di vitello porzionate, preparati di misto pesce, un marchio per l’ittico congelato, una linea di affettabili e una di prime colazioni arricchita con croissant e marmellate in vasetto. I prodotti a marchio proprio sono studiati da MARR con e per il cliente e si caratterizzano per un alto contenuto di servizio che facilita la preparazione dei pasti nella ristorazione professionale.
Il lancio di una prima serie di prodotti a marchio avverrà nel corso del MIA, la fiera internazionale dell’alimentazione in svolgimento a Rimini dal 23 al 26 febbraio prossimo, con la iniziativa “Assaggia la novità”.

Gli incontri di questi giorni saranno anche l’occasione per presentare una nuova release del programma di gestione degli ordini installato sui personal computer della forza di vendita MARR e che in questa versione si arricchisce di nuove funzionalità che permettono una migliore gestione del credito.

Altra iniziativa che verrà presentata in questi incontri è quella della “Sales Newsletter”, una informativa periodica per condividere le iniziative commerciali di MARR che viene pubblicata in una sezione del portale web di MARR dedicato alla forza vendita.

Sono quindi molte le attività che vedranno coinvolta la forza di vendita di MARR nel 2008 per un obiettivo che è quello di continuare ad essere leader anche nel futuro.

Fonte: www.marr.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession...

Concerto Paolo Schianchi sponsorizzato da Pfannenberg Italia

“Metamorfosi Strumentali” Teatro Magnani di Fidenza, 18 novembre 2011 Pfannenberg Italia è presente a Fidenza (PR) dal 1999. Operando in un ambito prettamente tecnico, all’interno del quale offre soluzioni complete per il condizionamento dei quadri elettrici (gestione termica e raffreddamento), per il raffreddamento di circuiti chiusi, ma anche allarmi acustici e luminosi, l’azienda vuole aumentare la propria visibilità sul territorio, intervenendo fattivamente nella promozione dello stesso attraverso il sostegno di iniziative culturali e sociali. "Metamorfosi Strumentali" è il primo degli appuntamenti in calendario per “Prospettive. Sguardi dal Passato al futuro” , selezione di eventi dedicati anche al pubblico giovane e parte delle iniziative organizzate dal Comune di Fidenza per celebrare i 150 anni di vita del Teatro Magnani. Per l’occasione, lo spettacolo di Paolo Schianchi conterrà un piccolo, speciale tributo a Giuseppe Verdi e alla Camera Acustica. Arricchito anche ...

Nasce FullSong.it, il magazine di musica di FullPress Agency

E’ da qualche giorno online FullSong.it il nuovo sito di FullPress Agency interamente dedicato al mondo della musica. FullSong.it si presenta con un taglio snello e facilmente consultabile al fine di facilitare la fruizione delle informazioni. FullSong.it è il nuovo magazine di musica di FullPress Agency, società che edita anche altre due testate digitali come FullPress.it, informazione tecnologica e FullTravel.it, proposte di viaggi. FullSong.it è un magazine che ben si adatta alle esigenze di chi vuole informazioni relative a concerti o semplice news del settore musicale. Il magazine si rivolge ad un target giovane e meno giovane appassionato di musica grazie alle varie sezioni del sito che vanno dalla recensione di album e concerti musicali, all'intervista ad artisti famosi piuttosto che gruppi emergenti. Una sezione del sito è dedicata a rubriche particolari come, ad esempio, quelle legate agli anni d'oro della discografia, ad album o concerti che hanno fatto la storia ...