Passa ai contenuti principali

MARR: l'organizzazione commerciale si incontra per affrontare le sfide del futuro

Rimini, 15 febbraio 2008 –  L’organizzazione commerciale di MARR, società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, inizia oggi a Fiuggi una serie di incontri sul tema “Come i Leader sanno rispondere alle sfide”.

Gli incontri sono organizzati su più giornate e in più sedi per permettere agli oltre 650 venditori presenti su tutto il territorio italiano e che compongono la forza di vendita MARR, di partecipare a questo evento che servirà per condividere i successi dell’anno 2007 e preparare le sfide del futuro.
Dopo Fiuggi, l’evento farà tappa il giorno successivo al Nord, per poi spostarsi nelle Isole con due incontri, uno in Sicilia e uno in Sardegna.

Nel corso delle giornate verranno premiati con il riconoscimento “Member of Sales Top Club” i 100 venditori che nel corso del 2007 - l’anno del 35° anniversario di MARR - si sono distinti per i risultati conseguiti.

Archiviato un 2007 in cui è stato superato il traguardo storico del miliardo di euro di vendite, MARR guarda al futuro presentando alla sua forza vendita le politiche commerciali per il 2008.

Molte iniziative commerciali si concentreranno sul lancio di nuovi prodotti a marchio proprio, tra cui: carni di vitello porzionate, preparati di misto pesce, un marchio per l’ittico congelato, una linea di affettabili e una di prime colazioni arricchita con croissant e marmellate in vasetto. I prodotti a marchio proprio sono studiati da MARR con e per il cliente e si caratterizzano per un alto contenuto di servizio che facilita la preparazione dei pasti nella ristorazione professionale.
Il lancio di una prima serie di prodotti a marchio avverrà nel corso del MIA, la fiera internazionale dell’alimentazione in svolgimento a Rimini dal 23 al 26 febbraio prossimo, con la iniziativa “Assaggia la novità”.

Gli incontri di questi giorni saranno anche l’occasione per presentare una nuova release del programma di gestione degli ordini installato sui personal computer della forza di vendita MARR e che in questa versione si arricchisce di nuove funzionalità che permettono una migliore gestione del credito.

Altra iniziativa che verrà presentata in questi incontri è quella della “Sales Newsletter”, una informativa periodica per condividere le iniziative commerciali di MARR che viene pubblicata in una sezione del portale web di MARR dedicato alla forza vendita.

Sono quindi molte le attività che vedranno coinvolta la forza di vendita di MARR nel 2008 per un obiettivo che è quello di continuare ad essere leader anche nel futuro.

Fonte: www.marr.it

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession

GRUPPO CREMONINI: ulteriore riposizionamento a medio-lungo termine di una quota significativa del debito a breve

• Erogato da un pool di banche un finanziamento da 80 milioni di Euro a favore di Inalca S.p.A. e garantito da Cremonini S.p.A. • Chiusa con successo la sindacazione: oversubscription di 25 milioni di Euro. Si è conclusa con successo l’operazione di erogazione di un finanziamento di 80 milioni di Euro, con scadenza a 8 anni, a favore di Inalca S.p.A, società controllata al 100% da Cremonini S.p.A., e garantito da quest’ultima. Il finanziamento, organizzato da BNL (Gruppo BNP Paribas) in qualità di Arranger, è stato sindacato su base “club deal” ad un ristretto numero di banche di relazione del Gruppo Cremonini. La sindacazione del prestito è stata chiusa ottenendo una oversubscription di 25 milioni di Euro, che ha portato l’Arranger a chiudere l’operazione ad un importo di 80 milioni di Euro, suddivisi tra le seguenti banche: BNL (Gruppo BNP Paribas), Carisbo (Gruppo Sanpaolo IMI), Banca Carige, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Verona e Novara, Banca Popolare di Vicenza, Ban

Invito allo Yajna, rituale di Purificazione (Ferrara, Domenica 28 Aprile)

************************************* Invito allo Yajna (Rituale di Purificazione) Siamo lieti di invitarvi Domenica 28 aprile 2013, dalle ore 10:30 alle ore 18:00 allo Yajna presso Le Contane, Iolanda di Savoia (Ferrara), Via del Po' 25 Programma ore 10:30, OM Meditazione saluto e due parole di Luigi Ferrante ore 13:00 buffet (offerto gratuitamenti ai presenti) ore 16:00 Lo Yajna (Rituale di Purificazione) ore 17:00 bajans e Arathi L'INGRESSO E' LIBERO, MA SI PREGA CONFERMARE LA PRESENZA PER IL BUFFET per informazioni e conferme: annabruno.neworld[at]gmail.com ************************************* COS'È LO YAJNA? Lo Yajna, o Yagna, è un rituale collettivo di purificazione, volto a purificare tutti gli ostacoli interni ed esterni che velano la luce della conoscenza, rappresentata dal fuoco. Il calore delle fiamme simboleggia l'energia, la shakti, mentre il profumo che si sprigiona dalle offerte è l'aroma della presenza divina, il nettare d