Passa ai contenuti principali

Cattivi pagatori: calcola online senza impegno la rata del prestito-

www.Mutui2008.com sezione prestiti protestati e cattivi pagatori richiedi un preventivo gratuiton online anche se protestato o risulti come cattivo pagatore. Concederemo il prestito entro 24 ore dalla accettazione della pratica.

Nasce una nuova sezione nel sito mutui2008 dedicata ai cattivi pagatori, a chi ha subito un protesto o chi è considerato pagatore insolvente.
In questa nuova sezione troverete un form di richiesta informazioni gratuita, grazie al quale anche i protestati e cattivi pagatori possono richiedere prestiti da 1000e a 60000€.

Raggiungibile all'indirizzo calcola prestiti protestati e cattivi pagatori potrete trovare le informazioni necessarie per conoscere il prestito migliore, grazie alla sicurezza di un'agenzia leader nel settore creditizio, che vi offrirà numerosi servizi tra cui prestiti a protestati, cessioni del quinto, consolidamento debiti per dipendenti statali, dipendenti pubblici, dipendenti privati e pensionati.

La nuova sezione dedicata a tutti i segnalati nella centrale rischi (CRIF) è di facile navigazione e le funzioni principali sono molto intuitive: potrete scegliere la tipologia di prestito che meglio si adatta alle vostre esigenze, scegliere l'importo esatto di cui si ha necessità indicando il numero di rate entro le quali lo si intende restituire.
Il tutto verrà inviato velocemente e verrà proposta la miglior offerta possibile. L’erogazione del prestito avverrà in meno di 24 ore dalla accettazione della pratica.
Tutto questo in maniera completamente chiara e veloce direttamente da casa propria, con il semplice ausilio di un computer.
Mutui2008 offre soluzioni personalizzate e molti altri servizi: compilate il form per la richiesta i un preventivo senza impegno, uno staff gentile e disponibile vi ricontatterà per seguirvi passo passo nella vostra richiesta prestito, anche se avete ricevuto un protesto!

Maggiori informazioni: http://www.mutui2008.it/crif/calcola-prestiti.php

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession

GRUPPO CREMONINI: ulteriore riposizionamento a medio-lungo termine di una quota significativa del debito a breve

• Erogato da un pool di banche un finanziamento da 80 milioni di Euro a favore di Inalca S.p.A. e garantito da Cremonini S.p.A. • Chiusa con successo la sindacazione: oversubscription di 25 milioni di Euro. Si è conclusa con successo l’operazione di erogazione di un finanziamento di 80 milioni di Euro, con scadenza a 8 anni, a favore di Inalca S.p.A, società controllata al 100% da Cremonini S.p.A., e garantito da quest’ultima. Il finanziamento, organizzato da BNL (Gruppo BNP Paribas) in qualità di Arranger, è stato sindacato su base “club deal” ad un ristretto numero di banche di relazione del Gruppo Cremonini. La sindacazione del prestito è stata chiusa ottenendo una oversubscription di 25 milioni di Euro, che ha portato l’Arranger a chiudere l’operazione ad un importo di 80 milioni di Euro, suddivisi tra le seguenti banche: BNL (Gruppo BNP Paribas), Carisbo (Gruppo Sanpaolo IMI), Banca Carige, Banca Popolare di Milano, Banca Popolare di Verona e Novara, Banca Popolare di Vicenza, Ban

Invito allo Yajna, rituale di Purificazione (Ferrara, Domenica 28 Aprile)

************************************* Invito allo Yajna (Rituale di Purificazione) Siamo lieti di invitarvi Domenica 28 aprile 2013, dalle ore 10:30 alle ore 18:00 allo Yajna presso Le Contane, Iolanda di Savoia (Ferrara), Via del Po' 25 Programma ore 10:30, OM Meditazione saluto e due parole di Luigi Ferrante ore 13:00 buffet (offerto gratuitamenti ai presenti) ore 16:00 Lo Yajna (Rituale di Purificazione) ore 17:00 bajans e Arathi L'INGRESSO E' LIBERO, MA SI PREGA CONFERMARE LA PRESENZA PER IL BUFFET per informazioni e conferme: annabruno.neworld[at]gmail.com ************************************* COS'È LO YAJNA? Lo Yajna, o Yagna, è un rituale collettivo di purificazione, volto a purificare tutti gli ostacoli interni ed esterni che velano la luce della conoscenza, rappresentata dal fuoco. Il calore delle fiamme simboleggia l'energia, la shakti, mentre il profumo che si sprigiona dalle offerte è l'aroma della presenza divina, il nettare d