Passa ai contenuti principali

MARR: nei primi sei mesi del 2008 ricavi delle vendite a 523,7 milioni di euro, in crescita del 6,2%

Rimini, 7 luglio 2008 – MARR (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, nei primi sei mesi del 2008 ha fatto registrare ricavi consolidati delle vendite* per 523,7 milioni di euro con una crescita del 6,2% rispetto ai 492,9 milioni di euro del 2007.

La categoria di riferimento dello “Street Market” (ristoranti e hotel non appartenenti a Gruppi o Catene) ha fatto registrare vendite per 321,1 milioni di euro con un incremento di 17,0 milioni di euro sullo stesso periodo 2007.

Nella categoria dei “National Account” (catene di alberghi, villaggi turistici, ristoranti e operatori della ristorazione collettiva) le vendite si sono attestate a 102,2 milioni di euro con una crescita pari a 24,1 milioni di euro.

Nella categoria dei “Wholesale” (grossisti) le vendite si sono attestate a 100,4 milioni di euro.

“I positivi risultati delle vendite del primo semestre 2008 – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di MARR Ugo Ravanelli – ci fanno guardare con fiducia alla stagione estiva da poco iniziata.
Oltre ad attenderci importanti risultati nell’ambito Street Market e National Account, nei prossimi mesi potremo contare anche sul contributo della recente operazione Emi.gel.”

I dati della relazione semestrale al 30 giugno 2008 verranno presentati alla comunità finanziaria il prossimo 28 agosto in occasione della loro approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A..

Fonte: www.marr.it



----------------------------------
* il dato potrebbe differire rispetto a quello dei ricavi consolidati delle vendite che sarà rilasciato in occasione della relazione semestrale al 30 giugno 2008

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession...

Navigating Financial Markets During Times of Global Conflict

  In times of global unrest, particularly during wartime, the financial markets often behave unpredictably, leading investors to reevaluate their strategies to mitigate risks and seize potential opportunities. Understanding the nuances of how wars influence financial markets is crucial for anyone involved in trading or investing. Here, we'll explore some general concepts and strategies that can help traders and investors navigate these challenging times. The Impact of War on Financial Markets Historically, wartime economies have seen significant fluctuations due to the uncertainty and instability wars bring. These conditions can lead to volatile market movements, influenced by factors such as changes in government spending, sanctions, and disruptions in global supply chains. For instance, defense stocks might soar, while industries like tourism and international trade could suffer losses. Adapting Trading Strategies During Wartime During periods of conflict, traders need to adapt t...

Il Gruppo Campari annuncia l'acquisizione di una partecipazione di controllo in Tequila Cabo Wabo®

Ultra premium tequila pluripremiata e uno dei brand in più forte crescita sul mercato degli spirit in USA Creata da Sammy Hagar, rock star e grande intenditore di tequila Controvalore della transazione US$ 80 milioni (€ 60 milioni) per una partecipazione del 80% in Cabo Wabo Tequila Il Gruppo Campari amplia ulteriormente il proprio portafoglio di marchi ultra premium nel mercato statunitense Milano, 7 maggio 2007 - Il Gruppo Campari ha annunciato di avere siglato un accordo con l’imprenditore e rock star Sammy Hagar, per l’acquisizione di una partecipazione del 80% in Cabo Wabo Tequila. Il valore dell’operazione è US$ 80 milioni (€ 60 milioni all’attuale tasso di cambio), pari a un multiplo di 11,8 volte l’EBITDA atteso per il 2007. Il closing dell’operazione è previsto per il gennaio 2008 e il corrispettivo sarà pagato in contanti. Enzo Visone, CEO del Gruppo Campari, ha commentato: “Cabo Wabo è un’acquisizione strategica per il Gruppo Campari perchè contribuisce in misura signific...