Passa ai contenuti principali

MARR: nei primi sei mesi del 2008 ricavi delle vendite a 523,7 milioni di euro, in crescita del 6,2%

Rimini, 7 luglio 2008 – MARR (Milano: MARR.MI), società leader in Italia nella commercializzazione e distribuzione di prodotti alimentari al foodservice, nei primi sei mesi del 2008 ha fatto registrare ricavi consolidati delle vendite* per 523,7 milioni di euro con una crescita del 6,2% rispetto ai 492,9 milioni di euro del 2007.

La categoria di riferimento dello “Street Market” (ristoranti e hotel non appartenenti a Gruppi o Catene) ha fatto registrare vendite per 321,1 milioni di euro con un incremento di 17,0 milioni di euro sullo stesso periodo 2007.

Nella categoria dei “National Account” (catene di alberghi, villaggi turistici, ristoranti e operatori della ristorazione collettiva) le vendite si sono attestate a 102,2 milioni di euro con una crescita pari a 24,1 milioni di euro.

Nella categoria dei “Wholesale” (grossisti) le vendite si sono attestate a 100,4 milioni di euro.

“I positivi risultati delle vendite del primo semestre 2008 – ha dichiarato l’Amministratore Delegato di MARR Ugo Ravanelli – ci fanno guardare con fiducia alla stagione estiva da poco iniziata.
Oltre ad attenderci importanti risultati nell’ambito Street Market e National Account, nei prossimi mesi potremo contare anche sul contributo della recente operazione Emi.gel.”

I dati della relazione semestrale al 30 giugno 2008 verranno presentati alla comunità finanziaria il prossimo 28 agosto in occasione della loro approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione di MARR S.p.A..

Fonte: www.marr.it



----------------------------------
* il dato potrebbe differire rispetto a quello dei ricavi consolidati delle vendite che sarà rilasciato in occasione della relazione semestrale al 30 giugno 2008

Commenti

Post popolari in questo blog

Cessione del quinto

Un consiglio utile da dare per tutelarsi nell’eventualità di ricorso alla cessione del quinto dello stipendio è quello di comprendere in maniera chiara il Taeg che si andrà a sostenere. Il Taeg rappresenta un elemento che deve essere tassativamente menzionato nel contratto afferente la cessione del quinto dello stipendio, come prevede altresì la norma europea. Successivamente il consumatore deve raffrontare il Taeg che sarò utilizzato al finanziamento relativo alla cessione del quinto dello stipendio con il tasso ufficiale per il quale gli istituti di credito fanno riferimento a quello della Banca centrale europea e comparare la differenza che ne scaturisce. Solo in questo modo il consumatore potrà stabilire o meno la possibilità di fare ricorso al finanziamento della cessione del quinto dello stipendio o provvedere alla rinegoziazione di condizioni maggiormente vantaggiose, oppure altrimenti rivolgersi presso un altro istituto di credito o finanziaria. Maggiori informazioni: cession...

Concerto Paolo Schianchi sponsorizzato da Pfannenberg Italia

“Metamorfosi Strumentali” Teatro Magnani di Fidenza, 18 novembre 2011 Pfannenberg Italia è presente a Fidenza (PR) dal 1999. Operando in un ambito prettamente tecnico, all’interno del quale offre soluzioni complete per il condizionamento dei quadri elettrici (gestione termica e raffreddamento), per il raffreddamento di circuiti chiusi, ma anche allarmi acustici e luminosi, l’azienda vuole aumentare la propria visibilità sul territorio, intervenendo fattivamente nella promozione dello stesso attraverso il sostegno di iniziative culturali e sociali. "Metamorfosi Strumentali" è il primo degli appuntamenti in calendario per “Prospettive. Sguardi dal Passato al futuro” , selezione di eventi dedicati anche al pubblico giovane e parte delle iniziative organizzate dal Comune di Fidenza per celebrare i 150 anni di vita del Teatro Magnani. Per l’occasione, lo spettacolo di Paolo Schianchi conterrà un piccolo, speciale tributo a Giuseppe Verdi e alla Camera Acustica. Arricchito anche ...

Nasce FullSong.it, il magazine di musica di FullPress Agency

E’ da qualche giorno online FullSong.it il nuovo sito di FullPress Agency interamente dedicato al mondo della musica. FullSong.it si presenta con un taglio snello e facilmente consultabile al fine di facilitare la fruizione delle informazioni. FullSong.it è il nuovo magazine di musica di FullPress Agency, società che edita anche altre due testate digitali come FullPress.it, informazione tecnologica e FullTravel.it, proposte di viaggi. FullSong.it è un magazine che ben si adatta alle esigenze di chi vuole informazioni relative a concerti o semplice news del settore musicale. Il magazine si rivolge ad un target giovane e meno giovane appassionato di musica grazie alle varie sezioni del sito che vanno dalla recensione di album e concerti musicali, all'intervista ad artisti famosi piuttosto che gruppi emergenti. Una sezione del sito è dedicata a rubriche particolari come, ad esempio, quelle legate agli anni d'oro della discografia, ad album o concerti che hanno fatto la storia ...